Azienda

Crezza S.r.l. nasce nel 1992 e da allora è attiva nel mercato della prefabbricazione in calcestruzzo principalmente con prodotti quali barriere di sicurezza stradale, conci prefabbricati per il rivestimento di gallerie, pannelli di rivestimento e muri prefabbricati, nonché con i più svariati manufatti progettati ed eseguiti su specifica commessa per le più svariate esigenze costruttive.

Di pari passo con la prefabbricazione si sviluppa anche l’attività di impresa di costruzioni per la realizzazione di opere infrastrutturali di rilevanza nazionale ed internazionale sia all’aperto che in sotterraneo.
Non da ultimo, la società è presente in un settore di sempre maggior rilievo e cioè quello della Protezione Passiva al Fuoco nei tunnel.

L’azienda, che opera nel rispetto di un sistema di qualità aziendale ai sensi della normativa UNI En ISO 9001, è in possesso di attestazione SOA.

Cosciente della rilevanza che ha la sicurezza stradale, nel 2002 Crezza insieme ad altri operatori del settore ha dato i natali all’ABESCA – Associazione Barriere Elementi Sicurezza Cemento Armato, la cui missione è investire nella ricerca per una sempre maggiore tutela degli utenti della strada.

Il continuo impegno per realizzare prodotti innovativi, l’utilizzo di materie di alta qualità, l’attenzione alle esigenze del Cliente durante tutte le attività del ciclo produttivo insieme all’elevata specializzazione raggiunta nelle attività di posa in cantiere (servizio "chiavi in mano") hanno permesso a Crezza di diventare azienda leader nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e di annoverare oggi tra i propri clienti sia le maggiori imprese di costruzioni italiane che i principali enti appaltatori.

Realizzazioni

Scopri

Certificazioni

Scopri
© 2019 Crezza srl - P.IVA 00631810140 -
Realizzazione: Realizzazione siti web a Bormio